Avellino Calcio – Mokulu: ” Sono in forma, la squadra sta venendo fuori ”
Il gigante belga ammette che le prestazioni dell'Avellino non sono eccelse ma nota dei miglioramenti ad ogni partita
Avellino – “ Dopo la gara di Carpi ho ricevuto moltissimi messaggi di solidarietà per i cori offensivi ricevuti al Cabassi, soprattutto di natura razziale “ – queste le parole di Benjamin Mokulu ai microfoni della stampa -. “ Ho letto sui giornali che non sono stato offeso – continua – ma io ero vicino alle persone che hanno fatto affermazioni poco ortodosse sul mio conto, ma non voglio prolungarmi su queste polemiche “.
Sulla prestazione di Carpi – “ Sono tornato in forma, e pur se la prestazione della squadra non è stata eccelsa, stiamo venendo fuori. Non potevamo pensare di andare a Carpi e vincere 5-0, ma stiamo crescendo e i risultati arriveranno “.
Verso Pisa – “ Non ci interessa la prestazione, conta solo il risultato e dobbiamo vincere! “
Su Toscano – “ E’ molto vicino alla squadra ed è presente. Abbiamo tutti un buon rapporto con lui e mi dispiace tantissimo di tutte le cattiverie che sono state dette sul suo conto “.
Sulle voci – “ Il Palermo mi ha contattato ad Agosto ma alla fine il Presidente non mi ha ceduto al club siciliano. Sarebbe stato bello approdare in serie A, è il sogno di utti, ma ora sono qui e penso all’Avellino “.