Mercogliano – Gioielleria Boccieri presa d’assalto da due banditi

I due malviventi sono entrati in azione a volto coperto intorno alle ore 17:00 di ieri pomeriggio, ma non sono riusciti a portare via niente

rapina-gioielli-680x365_cgiMercogliano - Due banditi armati sono entrati in azione a volto coperto intorno alle ore 17:00. Presa d’assalto la  gioielleria Boccieri, sita in Torrette di Mercogliano.

I rapinatori sono entrati nel negozio di via Nazionale minacciando i titolari di farsi consegnare i gioielli e denaro. Fortunatamente all’esterno del negozio c’era un testimone che ha notato la scena e ha chiamato immediatamente la polizia.

In pochi minuti sul posto sono arrivate le Volanti che hanno messo in fuga i malviventi che, fortunatamente, non sono riusciti a portare via nulla. I banditi sono scappati in direzione autostrada. Sono ancora in corso le indagini per catturare i due rapinatori.

Source: www.irpinia24.it