Trapani Calcio – Cosmi: ” Orgoglioso di allenare questi ragazzi ”

Il tecnico del Trapani è entusiasta della vittoria e del momento che sta vivendo la sua squadra. Il commento: " Ora facciamo paura a tutti "

13059301_10208752190551797_431245120_nAvellino – “ Mi sento un uomo e un allenatore felice perché ho la fortuna di allenare ragazzi puliti che si allenano alla grande ed hanno la forza di lottare e giocarsela contro chiunque “ – così Cosmi al fotofinish -. “ Fino a qualche settimana fa – continua – non ci considerava nessuno, ora invece siamo li e facciamo paura a tutti “.

Sulla gara – “ Nel mio immaginario, pensavo che se fossimo andati in vantaggio avremmo avuto più possibilità di fare nostra la gara e così è stato. Mi aspettavo una reazione diversa da parte dell’Avellino nella ripresa, invece abbiamo fatto altri due gol noi “.

Sull’Avellino – “ Situazione inspiegabile per questa società. Non sto qui a dire quali sono i problemi perché non sono scorretto ma so che la serie B è un campionato bastardo e i conti si fanno comunque alla fine. L’obiettivo dei Lupi è la salvezza e credo che riusciranno a centrarla “.

Su Marcolin – “ Dario è un mio amico e l’ho rincuorato. Mi spiace del suo momento ma sono cose che fanno parte del calcio “.

Source: www.irpinia24.it