Avellino Calcio – Castaldo: ” Dobbiamo lavorare di più ”
Il bomber di Giugliano analizza il periodo complicato dell'Avellino esortando tutti a impegnarsi a fondo nelle prossime uscite stagionali
Avellino – “ Solo attraverso il lavoro possiamo uscire da questo periodo buio “ – queste le parole di Castaldo ai microfoni della stampa -. “ Fisicamente ci siamo – continua – sabato contro lo Spezia abbiamo giocato alla grande e, pur se siamo andati sotto, ci abbiamo provato fino alla fine “.
Sui Play Off – “ Rispetto alla stagione scorsa, non centrare i Play Off sarebbe sicuramente un passo indietro ma ora dobbiamo concentrarci per mantenere la categoria, ossia 9 punti, poi tutto quello che verrà dopo sarà un di più “.
Sull’Ascoli – “ Vogliamo tornare da questa trasferta con punti nel sacco naturalmente “.
Sulle motivazioni – “ La voglia di vincere c’è sempre e il periodo in cui ci ha distinto con le sei vittorie consecutive è un chiaro esempio. Certo, molti giocatori sono cambiati, il modo di giocare è diverso ma non credo che siano fattori che possano incidere sul trend “.
Sulla condizione fisica – “ Non sto al 100% ma mi sto impegnando a fondo per recuperare la forma “.
Su Trotta – “ Marcello è un ottimo giocatore e ha fatto la sua scelta quindi dobbiamo pensare a chi è rimasto: Mokulu e Tavano, i quali sono degli ottimi partner “.