Avellino Calcio – Tesser: ” Dobbiamo alzare la testa ”
Il tecnico irpino suona la carica in vista della gara con il Bari esortando i suoi uomini a sciogliere la tensione e a lottare come leoni per fare risultato
Avellino – “ Dobbiamo alzare la testa e giocare senza paura una sfida così importante. L’aspetto mentale sarà un dato fondamentale per questa gara “ – queste le parole di Attilio Tesser alla vigilia del match di domani - . “ Abbiamo il dovere di reagire dopo queste due sconfitte consecutive – continua – dobbiamo mettere in campo una grandissima intensità di gioco e dimostrare di avere più fame del Bari “.
Sui pugliesi – “ Il loro organico, a differenza nostra, è costruito per vincere ma giocare al Partenio è complicato per chiunque e lo abbiamo già dimostrato più volte in passato “.
Sulla gara – “ Ogni partita è importante e quella di domani non sarà considerata come uno spartiacque. Siamo li e non ci nasconderemo, bensì, proveremo a battere il Bari e tenerci stretta la posizione nei Play Off “.
Sulla squadra – “ Gavazzi sta bene e giocherà. D’Angelo è un’incognita, aspettiamo il responso dei medici mentre per l’attacco ho un dubbio che svelerò poco prima del fischio d’inizio della partita di domani “.