Nascondeva hashish nel giubbotto, 18enne denunciato
La droga rinvenuta è stata immediatamente sottoposta a sequestro
Sant’Andrea di Conza – I Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea di Conza, nel corso di un’attività svolta unitamente ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, finalizzata alla lotta a quella deplorevole piaga rappresentata dal traffico di stupefacenti, specialmente tra le fasce della popolazione giovanile, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 18enne extracomunitario, ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanza stupefacente.
L’atteggiamento di apprensione evidenziato da questi mentre veniva effettuato il controllo di polizia non è sfuggito ai militari operanti che, a quel punto, hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale che ha confermato ai Carabinieri di aver colto nel segno: infatti, ben occultati all’interno del giubbotto, sono stati rinvenuti 6 grammi di hashish.
Per il giovane è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.