Successo per il Pino Irpino che chiude il secondo giorno di viaggio

La carovana solidale travolge l'Irpinia e dà appuntamento a domani 8 dicembre per festeggiare insieme il ritorno del Pino Irpino

ArK9HHA6KNKiHznoaECDDlL9_JMcDP--3vMCA35E14iDAvellino – La carovana del Pino Irpino ha ormai superato abbondantemente la metà del percorso e si avvia alla chiusura della seconda giornata di viaggio. L’intrepido team trascorrerà la notte a San Nicola Baronia per preparasi all’ultimo giorno di cammino. Ad ogni tappa continua la raccolta solidale dello scatolame alimentare con grande partecipazione da parte dei Comuni visitati: fino ad ora sono già avvenuti 3 scarichi di scatolame in stoccaggio a Monteforte e uno a Guardia dei Lombardi.

L’appello, come di consueto, è quello di una partecipazione massiccia degli amministratori e dei cittadini per l’appuntamento ad Avellino domani sera. Il Pino Irpino raccomanda di partecipare al momento di chiusura finale del viaggio e della festa prevista per l’8 dicembre alle ore 20.00 sotto il “Pino Irpino” nel piazzale della Prefettura. Sarà anche l’occasione per leggere le definizioni dell’ “Irpinia è…” fornite dai vari abitanti della provincia.

 

Source: www.irpinia24.it