Tesser: “Se al 45′ Mokulu non avesse segnato avremmo visto un’altra gara”

I problemi di abbondanza non sono mai stati veri problemi. Noi siamo gruppo, siamo branco se pensiamo alla individualità non arriveremo a nulla, ora pensiamo al Pescara

tesser 2AVELLINO – A fine gara il tecnico dei lupi, Tesser ha analizzato la partita: ”L’Avellino ha fatto 3 gol e cinque/sei palle gol e abbiamo avuto anche un bel possesso palla. Non me ne voglia il Latina ma loro, soprattutto nel secondo tempo non sono riusciti a concludere nessuna occasione. Basta vedere che Frattali non ha fatto una parata per tutti i 45’ finali.

Ho inserito Bastien perché loro a centrocampo avevano bei elementi, però noi abbiamo prevalso da subito. Abbiamo fatto qualche errore in mediana, però, sono gli stessi giocatori che rubano la palle per farci ripartire e segnare. Ci sono errori ma anche tante cose positive da sottolineare. Nelle scorse partite ero più rammaricato per le occasioni non sfruttare, oggi questo non posso dirlo. Dobbiamo migliorare non solo in difesa, se Mokulu al 45’ non avesse trovato il gol avremmo visto un’altra partita. Ma voglio dire grazie ai miei ragazzi”.

Sul Mokulu: “Mokulu sta facendo molto bene. Se li fai giocare sono calciatori che si migliorano sempre più. Al rientro di Castaldo non avrò nessun problema giocherò anche con cinque attaccanti (scherza Tesser). I problemi di abbondanza non sono mai stati veri problemi. Noi siamo gruppo, siamo branco se pensiamo alla individualità non arriveremo a nulla, ora pensiamo al Pescara”.

Source: www.irpinia24.it