La Virtus Avellino non va oltre il pareggio

A Ponte arriva un solo punto che lascia ancora una volta l’amaro in bocca per le tante occasioni da gol sprecate

IMG_4802BAIANO – VIRTUS: Zotti, Mallozzi, Fumo, Luzzi, Dello Russo, Tirri, Purcaro, Buonfiglio, Cucciniello, Rega, De Stefano (28’st Pirera). All. Montanile

PONTE: De Filippo, Zotti, Mortaruolo (36’st Rafdi), Santucci, Borzillo, Giardiello, Di Santo, Puzella (23’pt Gambuti), Fusco (18’st Masone) Candrina, Orrei. All. Gallo

Note: Ammoniti Giardiello, Borzillo, Cucciniello, Masone, Zotti. All’ 83′ espulso Cucciniello per doppia ammonizione.

La Virtus c’è! Dopo la goleada rifilata al Baiano arriva un ottimo punto a Ponte, che lascia ancora una volta l’amaro in bocca per le tante occasioni da gol sprecate.

Gli ospiti partono fortissimo e al 18’ l’ispiratissimo Rega sfiora il palo con un sinistro secco su assist di Purcaro. Quest’ultimo è incontenibile sulla fascia e al 23’ serve un assist perfetto a De Stefano che però a tu per tu con De Filippo calcia a lato. La Virtus tiene in mano il pallino del gioco con l’asse Cucciniello-Rega che mette in apprensione la difesa di casa, ad ogni sortita offensiva.

Al 30’ ancora Rega semina tre avversari al limite dell’area e calcia di destro a botta sicura, ma De Filippo si supera! Nel finale di tempo ci provano Cucciniello e Buonfiglio dalla distanza ma la mira non è precisa. I padroni di casa sembrano alle corde e nella ripresa fino al 68’ non calciano verso la porta di Zotti, difesa egregiamente dalla coppia di ferro Dello Russo-Tirri.

Solo al 69’ ci prova il neo entrato Masone di testa ma la palla si perde sul fondo. Al minuto 83’ l’arbitro si inventa un fallo di Cucciniello, mostrandogli il secondo giallo, con conseguente espulsione. Negli ultimi minuti seppur in dieci, la Virtus non rischia più di tanto, portando a casa un punto, che sta stretto. Per i padroni di casa, alla fine, il conto dei tiri nella porta di Zotti è pari a zero.

 

Source: www.irpinia24.it