Walter Taccone: “Oggi abbiamo giocato malissimo, sono concorde con la Curva”
Il Presidente dell'Avellino scocciato delle persone che a fine gara lo hanno rimproverato di non aver "cacciato soldi" per il mercato
AVELLINO – Dopo la debacle casalinga per 1 a 4 contro il Vicenza il Presidente dell’Avellino Walter a così dichiarato: “Ad oggi condivido con i tifosi. Le loro critiche sono giuste, oggi non mi è proprio piaciuto come abbiamo giocato ne tantomeno l’arbitraggio che abbiamo avuto quest’oggi.
Il Vicenza ha chiuso tutti gli spazi ed ha giocato benissimo. Noi abbiamo fatto un gol bellissimo nel momento in cui stavamo cercando di rialzarci è arrivato un altro gol e siamo nettamente calati. Dovremmo analizzare tutti insieme la partita e insieme a Tesser dovremmo cercare di rivedere qualcosa, tutto ciò però, a mente fredda.
Non ricordo che in casa abbiamo mai perso in questo modo, però, può accadere. Voglio sottolineare che mi sono scocciato delle persone che continuano a dire “caccia i soldi”. Queste persone non hanno idea dei sacrifici fatti fin ora, sbagliare si può ed è lecito ma chiedere altri soldi quando noi abbiamo operato sul mercato è del tutto inutile.Sapevo che primo o poi sarebbe arrivato un momento calante e ora lo dobbiamo superare”.