Forestali Avellino: ““Grati per l’interessamento del Presidente e del Partito Democratico”
"Siamo fiduciosi nell’operato della Giunta Regionale Campana in quanto il vicepresidente ha garantito che a breve sarà approvata una nuova legge che garantirà il nostro comparto".
Avellino – Grati al Presidente De Luca. Gli operai forestali della Provincia di Avellino ringraziano il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, per l’impegno profuso nei loro riguardi.
“Nei giorni scorsi Fulvio Buonabitacola, vicepresidente della Giunta Regionale della Campania, nel corso del suo intervento qui ad Avellino ha precisato che l’obiettivo sarà quello di saldare gli arretrati e garantire la continuità lavorativa. – spiegano i Forestali - Siamo fiduciosi nell’operato della Giunta Regionale Campana in quanto il vicepresidente ha garantito che a breve sarà approvata una nuova legge che garantirà il nostro comparto. Fulvio Bonavitacola – precisano gli operai - è infatti intervenuto al forum regionale sulla forestazione ad Avellino, voluto dal Partito Democratico irpino e nel corso del suo intervento ha dimostrato una grande attenzione per il nostro settore. Ringraziamo il presidente DE Luca per aver rispettato il programma elettorale mettendo tra i punti cardini l’attenzione per i forestali, ringraziamo inoltre il Segretario Provincia del Pd irpino, Carmine De Blasio, per aver contribuito alla realizzazione di questo importante incontro. Ci auguriamo di avere presto risposte concrete”.