Taurano – Uomo arrestato per usura ed esercizio abusivo di attività finanziaria

Il predetto negli anni dal 2008 al 2012, si è reso autore, in concorso con altri soggetti, dei reati suindicati, fatti commessi in Taurano ed altri comuni limitrofi

1-d97843[1]Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno tratto in arresto, su ordine della Procura della Repubblica del Tribunale Napoli, un pregiudicato 50enne di Taurano, per i reati di usura e di abusiva attività finanziaria.

In particolare i Carabinieri della Stazione di Lauro, in seguito ad attività info-investigativa, sono riusciti a rintracciare il soggetto in questione e ad arrestarlo dando esecuzione al provvedimento restrittivo dell’ Autorità Giudiziaria. Il predetto negli anni dal 2008 al 2012, si è reso autore, in concorso con altri soggetti, dei reati suindicati, fatti commessi in Taurano ed altri comuni limitrofi. L’ arrestato a termine delle formalità di rito è stato condotto presso la casa circondariale.

Source: www.irpinia24.it