Carabinieri arrestano pregiudicata di Montoro

La stessa negli anni addietro si era resa autrice, in più episodi, del reato di furto ed evasione dagli arresti domiciliari

carabinieri (1)MONTORO - In data 22 giugno, i Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno tratto in arresto, su provvedimento del Tribunale di Nocera Inferiore (SA), un pregiudicata 40enne del posto.

In particolare i Militari della Stazione di Montoro Inferiore hanno proceduto in ottemperanza a quanto disposto nell’ ordine di carcerazione per espiazione pena, emesso dalla summenzionata Autorità Giudiziaria, all’arresto della persona in questione che, solo dopo diverse ricerche per il paese, è stata rintracciata e condotta in caserma.

La stessa negli anni addietro si era resa autrice, in più episodi, del reato di furto ed evasione dagli arresti domiciliari. Al termine degli accertamenti previsti, l’ arrestata è stata condotta presso la casa circondariale. 

Source: www.irpinia24.it