Avellino Calcio – Bittante torna alla Fiorentina

La Viola girerà ulteriormente il giocatore all'Empoli o all'Atalanta. Più probabile Bergamo come direzione in quanto Zappacosta, altro ex-irpino, è in partenza.

profiloAvellino - Gente che viene e gente che va. Slogan standard ma sempre efficace quando si parla di partenze! Luca Bittante, terzino in comproprietà tra Avellino e Fiorentina dopo tre stagioni alla corte del Lupo rientrerà alla base per calcare i palcoscenici di Massima Serie. La Viola girerà ulteriormente il giocatore all’Empoli o all’Atalanta. Più probabile Bergamo come direzione in quanto Zappacosta, altro ex-irpino, è in partenza.

” Auguriamo al giocatore il meglio e lo ringraziamo per il contributo dato in questi tre anni - queste le parole di Walter Taccone - “.  ” Il calcio - continua - purtroppo è fatto anche di addii e per quanto siano dolorosi bisogna farci il callo e accettarli. L’orgoglio più grande è quello di aver lanciato diversi giocatori verso la serie A in quanto Bittante si aggiunge ai vari Izzo e Zappacosta “.

 

Source: www.irpinia24.it