L’Università Popolare Tommaso Moro ha predisposto un Corso di alta formazione

In "Relazioni Istituzionali, Lobbying & Affari Pubblici per la rappresentanza di interessi presso la Camera dei Deputati"

IMG-20230725-WA0023Il Corso, promosso dal Prof. Avvocato Teodoro Calvo, titolare di cattedra e dal Prof. Ing. Fabio Bernardini revisore della UPTM, fornirà una visione completa sui temi legati alla rappresentanza degli interessi ed ai meccanismi di funzionamento dell’attività di lobbying in Italia ed in Europa.
 
“Il nuovo impianto di formazione sarà rivolto ad esperti di relazioni istituzionali, lobbisti, funzionari e consulenti della Pubblica Amministrazione, PR Officers e liberi professionisti che vogliono tenersi aggiornati sulle tematiche legate alla sfera delle relazioni istituzionali, ma anche a giovani che desiderano inserirsi o crescere professionalmente in un ruolo sempre più richiesto da grandi aziende, agenzie di lobbying e Istituzioni, fondazioni e centri studi, organizzazioni non governative e/o associazioni”.
 
“Inoltre è previsto per i corsisti che raggiungeranno un punteggio massimo alla prova finale, una collaborazione di rappresentanza di interesse per un biennio presso la Camera dei Deputati in rappresentanza di alcuni Partners della UPTM “
 
Lo fanno sapere in una nota congiunta l’avv. Teodoro Calvo e l’ing. Fabio Bernardini
Source: www.irpinia24.it