Atripalda – La Giunta dei “record”

Spagnuolo: "Ho voluto dare un forte segnale di discontinuità rispetto alle consuetudini del passato"

PiazzaUmbertoI-AtripaldaRiceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Sindaco di Atripalda:

La nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco Avv. Paolo Spagnuolo ha già segnato un primo record. Difatti, mercoledì pomeriggio, a soli due giorni dallo spoglio elettorale, si è svolta una riunione nel corso della quale è stata nominata la nuova Giunta e sono state conferite le deleghe a tutti i consiglieri eletti, notificate agli stessi nella giornata di venerdì, quando è stato pubblicato il decreto sull’albo pretorio del Comune.

«Ho voluto dare un forte segnale di discontinuità rispetto alle consuetudini del passato – ha affermato il sindaco Spagnuolo – soprattutto perché la città ha bisogno di una squadra operativa fin da subito. Non ci sarà nessun momento di rilassamento post-campagna elettorale, in piena sintonia con lo spirito con cui ci siamo approcciati alla campagna elettorale».

giunta e deleghe«Non a caso il nome della lista era “Attiva Atripalda” – ha concluso il primo cittadino – e sarà anche il nome del gruppo consiliare. Dunque, subito a lavoro con un primo record!».

Source: www.irpinia24.it