Taekwondo, al via i Campionati Internazionali Albanian – Open G1 world

A rappresentare l'Irpinia gli atleti dell’ASD Accademia del Maestro Gianluca D'Alessandro

downloadSi riparte finalmente dopo tanti mesi di stop forzato a causa della pandemia da COVID19

Come sempre a rappresentare l’Irpinia del Taekwondo in uno scenario così importante sarà a cura degli atleti dell’ASD Accademia del taekwondo del Maestro Gianluca D’Alessandro.

Circa 1000 i partecipanti provenienti da diversi paesi. In gara Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre ci saranno Pietro Pilunni è Raffaele Carenza, Pietro sarà schierato nella categoria fino a 54 Kg senior.

Il giovane talento irpino sarà all’esordio nella categoria 54 Kg senior. Un test importantissimo per valutare al meglio la giusta preparazione in vista dei prossimi appuntamenti. L’altro atleta in gara sarà Raffaele Carenza, anche lui come il compagno di squadra Pietro, vincitore di numerosi campionati. Raffaele disputerà il suo Albanian Open nella categoria- 63 Kg Senior.

Questa trasferta rappresenta un nuovo inizio, tanta voglia di ripartire e ritornare alle competizioni importanti. Gli atleti hanno effettuato una buona preparazione per l’evento. Sappiamo benissimo che i nostri ragazzi daranno il massimo per onorare la scuola irpina.

Source: www.irpinia24.it