Montoro – La comunità di Banzano accoglie il suo nuovo Parroco

Mercoledì 15 settembre

donemanueleMontoro – “La Comunità parrocchiale annuncia con gioia che mercoledì 15 settembre 2021 Memoria della B. V. M. Addolorata, S. E. Rev.ma Mons. Andrea Bellandi, Arcivescovo Metropolita, alle ore 19.00, presso la Chiesa di San Valentiniano Vescovo insedierà il nuovo Parroco nella persona del M.to Rev.do don Emanuele Ferraro”.

E’ quanto affermano il Consiglio Pastorale Parrocchiale e il Consiglio Pastorale Affari Economici

“Nel ringraziare l’Arcivescovo per il dono di una nuova guida per la nostra Comunità, preghiamo per il nuovo Parroco affinché il suo ministero sia ricco di frutti spirituali. Alle ore 18.30 i Gruppi, le Associazioni parrocchiali e il Popolo Santo di Dio insieme alle Autorità Civili e Militari accoglieranno il nuovo Parroco nei pressi del “Giardino della pace”. Al termine della Celebrazione Eucaristica seguirà un momento di festa nei pressi del sagrato“, concludono i due Consigli.

Cenni biografici. Don Emanuele Ferraro nominato Parroco della Parrocchia San Valentiniano Vescovo finora vicario parrocchiale presso le comunità di Bracigliano, don Emanuele Ferraro, 44 anni, è stato ordinato sacerdote il 28 Giugno 2019 da S. E. Rev. ma Mons. Luigi Moretti, allora Amministratore Apostolico di Salerno – Campagna – Acerno. Precedentemente è stato Vicario parrocchiale presso la Parrocchia San Michele Arcangelo in Solofra. Inizierà il suo ministero di Parroco per la prima volta a servizio della nostra comunità di Banzano.

Source: www.irpinia24.it