Grottaminarda – Appuntamento con lo Yoga all’Oasi del Silenzio

Venerdì 6 agosto

YogaGrottaminarda – Fare yoga sul prato del giardino è un’occasione unica, da non perdere!

È possibile vivere questa bella esperienza, venerdì 6 agosto a partire dalle ore 18:30, nella rilassante cornice dell’Oasi del Silenzio a Grottaminarda.

“Carmasius” propone e organizza un percorso yoga, nella tranquillità della natura, per rigenerarsi e ritrovarsi, per un benessere psico-fisico a 360 gradi. Un’opportunità unica per dedicarsi tempo ed acquisire dalla stagione estiva tutta la sua vitalità, nel verde, tra i suoni e i colori della natura, il corpo e la mente ritroveranno il giusto equilibrio.

L’esperienza della pandemia ci ha proiettato nel cambiamento e ci ha mostrato quanto sia importante la capacità di adattarsi, al meglio, a quello che la vita ci presenta. Abbiamo compreso quanto sia fondamentale rimanere stabili, ma anche aperti e fiduciosi. È insito in ognuno il bisogno di raccoglimento, il volgersi all’interno, l’ascolto interiore, ma nei ritmi frenetici l’uomo moderno ha perso l’abitudine a farlo.

Attraverso lo yoga e la meditazione ognuno può riscoprire il proprio spazio di silenzio e sperimentare il radicamento, il fluire, l’apertura, il rilassamento profondo che ne consegue e, in questa occasione, coccolati dalla natura circostante.

Fra spazi verdi, oltre allo yoga, si gusteranno prodotti genuini del territorio, verdure, specialità irpine e prodotti a km ø, nella formula del pic nic vegetariano nel frutteto dell’Oasi del Silenzio, perché il buon cibo è parte integrante della formula Carmasius per una promozione integrata del territorio. Abbinare il piacere del palato a quello dello stare insieme agli altri e condividere le esperienze nel recupero dello spirito.

L’appuntamento è presso l’Oasi del Silenzio, C. da Cesinali 31-31b a Grottaminarda (AV), venerdì 6 agosto a partire dalle ore 18:30. Per info e prenotazioni rivolgersi ai numeri 3479120046 e 3403331970. Saranno applicate tutte le norme di sicurezza ed igienico-sanitarie che l’attuale situazione richiede.

Source: www.irpinia24.it