Grottaminarda – Al via il “Junior Camp “

Si raccolgono le adesioni per organizzare il centro estivo

Campo Estivo 20Grottaminarda –  Dopo il successo della scorsa estate del “Junior Camp Grottaminarda”, l’Amministrazione Comunale, Assessorato all’Istruzione e alle Politiche Giovanili, intende riproporre l’esperienza del campo estivo.

Al fine di organizzare al meglio il servizio saranno raccolte da domani, 28 luglio, e fino al 3 agosto, le adesioni.

I genitori interessati a far partecipare i propri figli alle attività ludico-ricreative estive, posso compilare la domanda scaricabile dal sito istituzionale al link http://www.comune.grottaminarda.av.it/attachments/article/1080/Avviso%20Centro%20estivo%20e%20domanda.pdf

Le attività, rivolte a bambini e ragazzi tra i 3 e 14 anni, si svolgeranno in collaborazione con le associazioni e/o la parrocchia, saranno del tutto gratuite e rispettose dei protocolli volti al “benessere dei minori durante l’emergenza Covid-19”, indicati dal Ministero della Salute di concerto con il Ministero per le Pari Opportunità e la Famiglia.

La domanda potrà essere consegnata a mano presso la sede del Municipio dal lunedì al venerdì mattina, dalle 9.00 alle 13.00, e martedì e giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00; oppure per e-mail all’indirizzo infogiogrottaminarda@libero.it; ed anche via fax al n. 0825 445211.

Source: www.irpinia24.it