Aiello del Sabato – Nuove corse extraurbane
Dopo il provvedimento della Provincia, il commento ed il ringraziamento del Sindaco e Vicesindaco di Aiello del Sabato
Aiello – Prendiamo atto, con viva soddisfazione, del provvedimento provinciale col quale si istituiscono nuove corse di trasporto extraurbano (dell’AIR).
Si ringrazia il Presidente della Provincia – dott. Domenico Biancardi per la sensibilità e vicinanza ai territori e, in modo particolare per aver accolto l’istanza dell’Amministrazione Comunale e rendere i collegamenti con Avellino più frequenti.
Questa esigenza, più volte rappresentata, ha finalmente trovato concretezza con il provvedimento provinciale firmato in data 27/02/2020 e pubblicato nella giornata di ieri. In tal modo i nostri concittadini hanno più possibilità di recarsi nella città capoluogo, per soddisfare le diverse esigenze per i motivi più vari (scuola, lavoro, ecc…).
Ciò, costituisce anche una maggiore attrattiva per il nostro paese.