Avellino – Massimo Lopez e Tullio Solenghi insieme al Teatro Carlo Gesualdo

Il nuovo appuntamento con il Cartellone “Tradizione & Comicità” è per sabato 18 gennaio alle 21.00 e domenica 19 gennaio alle 18.00.

solenghi&lopezAvellino – Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco in uno show di cui sono interpreti autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio. L’atteso spettacolo, che sta riscuotendo un grande successo in tutto il Paese, approda dunque al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino.

Il nuovo appuntamento con il Cartellone “Tradizione & Comicità” è per sabato 18 gennaio alle 21.00 e domenica 19 gennaio alle 18.00.

Due ore, assolutamente imperdibili, di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. Una carrellata irresistibile che ripercorre la brillante carriera dei due mattatori, iniziata con il Trio e l’indimenticata Anna Marchesini.

Tra i vari cammei, l’incontro tra Papa Bergoglio (Massimo) e Papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica, e poi i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra.

 

Per info e prenotazioni:

biglietteria del Teatro Comunale Carlo Gesualdo, Piazza Castello – Avellino

martedi e mercoledì dalle 10 alle 13, giovedì, venerdì e sabato 10.00- 13.00/17.00-20.00

Domeniche e nei giorni festivi di spettacolo apertura due ore prima dell’inizio spettacolo

t/ 0825.771620 / m/ 389.2932553

e-mail: biglietteria@teatrocarlogesualdo.it

sito internet: www.teatrocarlogesualdo.it – info@teatrocarlogesualdo.it

www.teatropubblicocampano.com – info@teatropubblicocampano.com

Source: www.irpinia24.it