Grottaminarda – Al via l’evento “Una terra… il sogno infrastrutture: Sviluppo e sostenibilità”

Presso il Campo Sportivo

Screenshot_2019-11-21 Una Terra il sogno INVITO 29 11 2019 - Copia pdfGrottaminarda - Lo sviluppo economico e sociale della nostra Provincia è sicuramente legato alla realizzazione di nuove infrastrutture materiali ed immateriali.

Per compiere realmente un salto di qualità e rendere competitivo il nostro territorio occorre rendere possibile nuovi collegamenti, fare in modo di inserirci nell’ambito delle grandi direttrici nazionali.

Abbiamo colto l’opportunità per organizzare un momento di confronto e di discussione al fine di mettere in evidenza le istanze e le potenzialità di crescita del nostro territorio.

Si terrà a Grottaminarda, presso il Campo Sportivo venerdì 29 novembre 2019 alle ore 14.00, l’incontro organizzato da Confindustria Avellino “Una terra … il sogno infrastrutture: Sviluppo e sostenibilità”.

Saranno presenti all’incontro: Maurizio Gentile – AD e DG RFI Commissario Straordinario Napoli-Bari; Nicola Meistro – Dirigente Gruppo Salini- Impregilo Spa; Gianfranco Battisti- AD e DG Ferrovie dello Stato Italiane; Vincenzo De Luca- Governatore della Regione Campania; Paola De Micheli – Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti; Vincenzo Boccia – Presidente Confindustria.

Source: www.irpinia24.it