Presentazione del libro “La ragazza con le parole in tasca” di Anna Dalton

Giovedì 21 novembre presso la libreria sociale IoCiSto di Napoli

76751380_2410365985728016_6375743229945446400_n

Napoli – Dalla recitazione al debutto letterario: Anna Dalton è una vera boccata  d’aria fresca! Finalmente una storia di giovani – non solo per giovani – intelligente e non convenzionale.

Anna Dalton ha sorpreso i librai e i lettori con il suo esordio  bestseller. Ora torna con un seguito tanto atteso. In una Venezia  magica, ricca di saperi e antiche tradizioni, una storia che celebra la  forza dei desideri, l’importanza dell’amicizia, la magia dell’amore e il  valore delle proprie radici. Una protagonista speciale che insegue il sogno del giornalismo.

“Andrea è sempre più vicina al suo sogno. Frequentare una delle scuole di giornalismo più prestigiose al mondo. Non riesce ancora a credere di  aver avuto una simile opportunità. Eppure, quando varca la soglia dell’antico edificio lasciandosi alle spalle i canali e le calli di Venezia, capisce che per lei sarà ancora più dura. Per lei che è lì solo  grazie a una borsa di studio che deve mantenere a tutti i costi.

Per lei così impacciata e introversa. Lei però ha un obiettivo chiaro in mente e un’arma infallibile per  raggiungerlo: le parole. La capacità di raccontare la realtà con la scrittura. Deve solo capire che la vita è fatta di scelte, e che più si cresce più esse diventano difficili”.

Source: www.irpinia24.it