Terza Categoria, prima incontro ufficiale per la neocostituita Asd Virtus Montefalcione

Grande attesa per l'esordio in casa sabato alle ore14,30

montefalcioneLa direzione ASD Montefalcione rende noto che sabato 16 novembre dalle ore 14:30 presso il campo sportivo “Tommaso Bruno” di Montefalcione avrà luogo la gara ufficiale in casa tra la squadra locale ADS VIRTUS MONTEFALCIONE e la compagine ASD Montefusco valida per il campionato di calcio di terza categoria Girone B stagione 2019/2020.

Ciò rappresenta un grande e notevole traguardo e un momento significativo per tutto il territorio e lo sport in modo particolare in quanto essa coincide con la costituzione della nuova associazione ASD VIRTUS MONTEFALCIONE in cui militano orgogliosamente moltissimi atleti montefalcionesi e dei territori limitrofi e con la riapertura della importante struttura sportiva comunale chiusa da oltre dieci anni per lavori e messa in sicurezza. Il percorso ha coinvolto , entusiasmato, aggregato e motivato tutti alla partecipazione.

L’impegno presente e quello futuro mira e mirerà a far crescere sempre di più l’amore per lo sport attività privilegiata di aggregazione e di socializzazione positiva. E’ doveroso ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, con i dirigenti dell’associazione alla realizzazione di questo progetto. Aspettiamo tutti al campo sportivo Tommaso Bruno di Montefalcione per la gara del 16.11.2019 ore 14:30 per condividere il traguardo raggiunto ed assistere alla gara di calcio che sicuramente sarà coinvolgente. cosi il comunicato emesso dall’ASD Montefalcione in occasione della prima gionata del campionato di terza categoria.

Source: www.irpinia24.it