Hilton Italia assumerà 100 lavoratori tramite due Recruiting Day a marzo

nuove opportunità di lavoro in Italia

HiltonHilton Italia ha annunciato due giornate di colloqui e selezioni per assumere 100 figure professionali da inserire nei propri hotel in Italia. I due Recruiting Day aziendali si svolgeranno a: Roma, il 4 marzo 2019, al Rome Cavalieri Waldorf Astoria Resort; Milano, il 23 marzo 2019, all’Hilton Milan.

Le posizioni disponibili sono: Accounting Specialist; Barman/Bartender; Cameriere di sala; Cameriere ai piani; Cuochi Chef De Partie/Commis De Partie/pasticceri; F&B Outlet Supervisor; Guest Relations; Housekeeping Supervisor; Maitre; Night Receptionist/Portiere di notte/Night Auditor; Receptionist; Sommelier; Spa Supervisor; Spa Teraphist/estetista/massaggiatrice.

A disposizione anche numerosi stage per tanti giovani desiderosi d’intraprendere una carriera di successo all’interno del gruppo Hilton. Prima di accedere al colloquio personale con Hilton è necessario inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, selezionando la posizione d’interesse, cliccando qui. A seguito di specifiche valutazioni verrà ricevuta una mail, in cui si indicherà o meno la possibilità di partecipare ai suddetti Recruiting Day.

Source: www.irpinia24.it