A Napoli l’Agenzia delle Entrate in campo per il “Mese dell’educazione finanziaria”

Dal 22 al 24 ottobre informazioni e assistenza per gli studenti universitari

concorso agenzia delle entrate 2018-2Napoli – La Direzione regionale della Campania dell’Agenzia delle Entrate, grazie alla collaborazione dell’Università Federico II di Napoli, partecipa al “Mese dell’educazione finanziaria”, l’evento promosso in ottobre dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria per offrire a tutti occasioni gratuite e di qualità per accrescere le conoscenze di base sulla gestione e programmazione delle risorse finanziarie personali e familiari.

Da martedì 22 a giovedì 24 ottobre, dalle 9 alle 14, i funzionari delle Entrate forniranno assistenza e informazioni in materia fiscale agli studenti della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

L’attività di assistenza sarà svolta presso una postazione dell’Agenzia delle Entrate allestita nei locali della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base – Collegio di Ingegneria – sede di Piazzale V. Tecchio, 80, dove gli studenti potranno ricevere informazioni sugli adempimenti fiscali per avviare un’attività, per registrare un contratto di locazione e richiedere il rilascio del codice fiscale.

L’elenco completo delle iniziative del “Mese dell’educazione finanziaria” è disponibile sul sito www.quellocheconta.gov.it.

Source: www.irpinia24.it