Bagnoli Irpino – Italia è Popolare: “Il tempo è galantuomo”

In merito all’ammodernamento degli impianti di risalita del Laceno

26231479_886741574836845_1837342563655937151_nBagnoli Irpino – In una famosa favola di Esopo si narra di una formica e di una cicala.. Italia è Popolare ha, da sempre, fatto la formica, anche a Bagnoli.

Dal lontano 2001 si è lavorato per la sostituzione e l’ammodernamento degli impianti di risalita del Laceno. Tra mille difficoltà ci si è impegnati nei modi e nelle sedi opportune.

Nel nostro paese tutti sanno chi, su questa questione, ci ha sempre messo la faccia e chi, invece, ha solamente “ciarlato”. I nostri rappresentanti politici, a tutti i livelli, ci hanno sempre messo la faccia, anche nei momenti di forte scetticismo hanno preferito continuare a lavorare in silenzio, senza lasciarsi trasportare sul terreno delle futili polemiche.

Oggi è un giorno di festa per Bagnoli e per l’intera Irpinia. Il risultato raggiunto è un punto di partenza per il rilancio del nostro territorio sotto tutti gli aspetti, in un discorso inclusivo e sinergico tra le comunità irpine.

È doveroso un ringraziamento a tutti gli amministratori che, negli anni, si sono impegnati per questo obiettivo. Un pensiero anche per chi, invece, in piazza o dietro una tastiera, ha solo criticato o, peggio ancora, deriso chi parlava di “finanziamento”. Gli amici di Italia è Popolare hanno sempre avuto la schiena dritta e hanno lavorato nell’interesse esclusivo del nostro paese, sempre come gruppo e mai per gloria personale.

Permettete, infine, un forte plauso all’operato del Sindaco Teresa Di Capua e dell’Amministrazione tutta e un caloroso ringraziamento al Presidente Ciriaco De Mita che, con il suo consueto impegno e la sua costante determinazione, ha dimostrato, ancora una volta, il legame indissolubile con la nostra Provincia e, in particolare, con la comunità bagnolese.


Italia è Popolare Sezione di Bagnoli Irpino

Source: www.irpinia24.it