Nasce Polis Sviluppo e Azione Veneto

L’associazione campana insedia la sua sede a Padova

COPERTINAPolis SA continua a radicarsi nei territori e ad ampliare la rosa delle sedi regionali! Nasce Polis Sviluppo e Azione Veneto!

L’associazione campana insedia la sua sede veneta nella città di Padova.

La città è stata una delle capitali culturali del Trecento: le testimonianze pittoriche del XIV secolo, tra tutte il ciclo di Giotto alla Cappella degli Scrovegni, la rendono nodo cruciale negli sviluppi dell’arte occidentale. Dal 1222 è sede della prestigiosa università che si colloca tra le più antiche del mondo.

Responsabile di Polis Sa Veneto, sarà Sante Biello, che guidato dal portavoce nazionale di Polis SA, Mimmo Oliva e da tutta la squadra che li affianca, proverà a creare le fondamenta per una nuova avventura in questa splendida realtà.

Sante Biello, nato ad Adelaide (Australia) nel 1970, ha conseguito la laurea in Filosofia presso l’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Chieti con una tesi su Flavio Arriano. Ha pubblicato finora cinque saggi brevi di carattere storico e filosofico. Vive e insegna a Padova e collabora già da diversi anni con il Polis SA Magazine.

Attivo sarà l’impegno di Biello e di tutto il team Polis SA, nella costruzione di nuove sinergie associative mettendo a disposizione le piattaforme Polis SA già attive: Polis SA Magazine, Polis SA Edizioni, Re Polis SA, Polis SA Consumatori, IGO (il nostro Istituto di ricerca). La sinergia e la collaborazione sono la base della nostra filosofia associativa.

Per qualsiasi contatto sul territorio veneto la nostra mail è polissaveneto@gmail.com
Pagina Ufficiale Facebook: Polis SA Veneto.

Source: www.irpinia24.it