Determinazione canone di locazione biennio 2020/2021

Comunicato dell'Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Benevento

news_foto_28800_iacpAgli assegnatari di Benevento e provincia. In attuazione della normativa in oggetto, questo Ente deve provvedere all’aggiornamento della situazione reddituale ed anagrafica degli assegnatari, per la determinazione del canone di locazione biennio 2020/2021.

A tal fine la S.V. è invitata a produrre dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di cui all’allegato modulo predisposto che, debitamente compilato e sottoscritto dovrà pervenire entro il giorno 18 del mese di ottobre 2019.

Al riguardo, si precisa che l’ autocertificazione deve essere esclusivamente compilata dal sottoscrittore.

La dichiarazione, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore, può essere: inviata a mezzo posta al seguente indirizzo: I.A.C.P. via T. Mommsen, 6 82700 Benevento; consegnata a questo Ente, esclusivamente nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il martedì dalle ore 15.30 alle ore 16.30; consegnata alle organizzazioni Sindacali Inquilini convenzionate con l’ Ente.

La dichiarazione di chi non sa o non può firmare è raccolta da pubblico ufficiale previo accertamento dell’identità del dichiarante.

Si avverte che qualora la dichiarazione non venga prodotta entro la suddetta data, questo Ente applicherà il canone massimo previsto dall’art. 2 condizione “C” della legge in oggetto.

Source: www.irpinia24.it