Vini De Stefano a Indivino 2019

A Solofra con degustazioni e tante novità

Irpinia Campi TaurasiniVini De Stefano tra i protagonisti di Indivino 2019, gli incontri di vini nella terra di mezzo. Sabato 21 e domenica 22 settembre a Solofra, nel chiostro del complesso monumentale di Santa Chiara, tra le 40 prestigiose cantine vinicole del panorama enologico irpino e salernitano, Vini De Stefano farà degustare agli amanti di Bacco l’Irpinia Campi Taurasini D.O.C. e il Greco di Tufo D.O.C.G., quest’ultimo particolarmente apprezzato questa estate dai ristoratori della costiera amalfitana e di quella cilentana.

Vini De Stefano, in occasione dell’evento che propone una vera e propria esperienza multisensoriale con degustazioni di vini, piatti tipici preparati dagli studenti dell’Istituto alberghiero “IPSSEOA Manlio Rossi Doria di Avellino” e tanta buona musica, si presenterà con due nuove etichette che delizieranno il palato dei visitatori. Per la prima volta, nei calici delle serate dedicate ai vini prodotti nelle nostre terre, saranno versati il “Corticì” – Irpinia Aglianico D.O.C. e il Campania Falanghina I.G.T., le due nuove linee a marchio De Stefano, presto disponibili anche per la vendita.

Queste e tante altre novità dalle cantine De Stefano per gli amanti di Bacco. Come la produzione del nuovo rosso Campania Aglianico I.G.T. che farà presto il suo ingresso tra le etichette dal nuovo design. I vini De Stefano sono già conosciuti e apprezzati anche fuori regione, in Toscana, Liguria e Sicilia. E tante richieste arrivano anche dalla Spagna, dalla Germania e dalla Svizzera.

Vini De Stefano vi aspetta a Indivino 2019 per tradurre il sapore in sensazioni che solo i vini campani possono suscitare.

Source: www.irpinia24.it