Festeggiamenti per San Biagio: Silvia Salemi in concerto a Pietrastornina

La parrocchia Maria Santissima Annunziata e il Comitato Festa, con il patrocinio del Comune, hanno organizzato diversi appuntamenti che compongono il programma civile e religioso

sanbiagioA Pietrastornina , fino al 25 agosto prossimo, si terranno i festeggiamenti in onore del Santo Patrono del piccolo centro del Partenio, San Biagio Vescovo e Martire. La parrocchia Maria Santissima Annunziata e il Comitato Festa, con il patrocinio del Comune di Pietrastornina, hanno organizzato diversi appuntamenti che compongono il programma civile e religioso. La statua di San Biagio, ogni giorno, alle 17.30, toccherà le frazioni Ciardelli Inferiore, Furmo e Cappella, con successive Sante Messe.
 
Attesa per il concerto della cantautrice siciliana  Silvia Salemi, previsto sabato 24 agosto, in piazza Salvatore Iermano, alle 22.00, con il suo “ Era Digitale Tour 2019”. Recentemente é stata tra i protagonisti di “Ora o mai più”, il format televisivo pensato da Carlo Conti e condotto da Amadeus, che cerca di ributtare nel mare magnum discografico alcune glorie del passato, proprio per promuovere il suo nuovo singolo. I momenti comici, invece, saranno affidati al cabaret di Gaetano De Martino, Salvatore Misticone e Peppe Iodice da “Made in Sud” (il 23 agosto – ore 21.00), preceduti dall’Orchestra Spettacolo Figli delle Stelle. Gran finale, domenica 25 agosto, con il concerto mattutino e serale, ore 8 – 21, della banda musicale Città di Lanciano “Fedele Fenaroli”, con i fuochi pirotecnici conclusivi a mezzanotte.
Source: www.irpinia24.it