Guardia dei Lombardi – Grande attesa per le feste patronali previste per i giorni 11 e 12 agosto

Il 13 Agosto , in Piazza Vittoria, la Festa del Giovani

guardia dei lombardiGuardia Lombardi – Grande attesa per le feste patronali previste per I giorni 11 e 12 agosto. Quest’anno il programma prevede  per il giorno 11 agosto alle ore 18 la Santa Messa presso la Chiesa Madre, mentre alle ore 21:30 in Piazza Vittoria ci sarà la coved di Pino Daniele “ Area Medina Tribute Band. Il giorno 12 Agosto la mattina si esibirà la banda di Gioia del Colle, mentre nel pomeriggio da Santa Messa e la processione  di San Leone e Santi Compatroni, mentre la sera ci sarà l’esibizione del concerto bandistico in Piazza Vittoria e I fuochi pirotecnici.

Il comitato festa presieduto dal Parroco Don Pasquale Riccio, dunque, anche quest’anno ha lavorato per mettere a punto il tradizionaale appuntameento. “ Con soddisfazione e con sacrificio – spiega Pietro Celetti componente del comitato festa Santa Maria delle Grazie – abbiamo messo a punto anche quest’anno i festeggiamenti. Ringraziamo il Parroco Don Pasquale Riccio,  l’amministrazione comunale, le asociazioni di volontariato e le  forze dell’ordine. Un sentito e speciale ringraziamento va a tutti i cittadini guardiesi in Italia e all’estero che come sempre hanno contribuito a sostenere questa tradizione.”

Grande attesa invece per il 13 Agosto dove in Piazza Vittoria si terrà la Festa del Giovani. Dj set: Mario carbone e Vinyl giampy Voice: Michele Chukky Salierno Trapper:Keira Special guest: LELE BLADE. L’evento organizzato dall’amministrazione comunale e dal Forum dei Giovani intende richiamare con vari ospiti diversi giovani dei vari paesi vicini.

Source: ww.iirpinia24.it