Miss Lusso: Emanuela, Giulia e Luigi vincitori della tappa di Catania

Intervista ai vincitori del concorso di bellezza di Dario Marena

giulia anzellottiGrande successo per “Miss Lusso il fascino della bellezza”, il concorso ideato e organizzato da Dario Marena, nella tappa a Catania dello scorso 30 giugno, tenutasi presso il locale La Mafaldineria, in Via Etnea 199. Condotto dalla showgirl napoletana Magda Mancuso, il concorso ha permesso a Emanuela Detta, Giulia Anzellotti e Luigi Palmieri di conquistare le fasce nelle rispettive categorie.

emanuela detta 1“Mi sono avvicinata al concorso grazie a Dario Marena, il quale aveva già organizzato altre tappe in Campania e nel resto d’Italia” afferma Emanuela Detta di Sapri, studentessa di ostetricia al terzo anno presso l’Università degli Studi di Salerno e vincitrice della fascia nella categoria Miss Lusso 18-35 anni. “Avevo constatato, tramite i video pubblicati sui social, il successo delle altre tappe e questa proposta di partecipazione al concorso mi ha incuriosito. È stata una bellissima esperienza, ho conosciuto persone molto disponibili e fare questo concorso in una città come Catania è stato veramente emozionante”. Un ricordo così pregnante da far strizzare l’occhio ad altre, future tappe di Miss Lusso: “È un’esperienza che rifarei volentieri: ho partecipato anche ad altri concorsi, ma in Miss Lusso ho constatato un ambiente diverso e più stimolante, ragion per cui mi farebbe piacere prendervi parte anche in futuro”Giulia Anzellotti, studentessa liceale presso l’Istituto “Giovanni Giorgi” di Roma e vincitrice di ben quattro fasce nel concorso di bellezza tenutosi a Catania, racconta di aver deciso all’ultimo momento la sua partecipazione a Miss Lusso: “Ho deciso di partire per Catania due giorni prima: è stata mia madre, che ha scoperto l’evento tramite uno dei profili Facebook che gestisce, a segnalarmi la tappa in Sicilia. È stato molto bello, non mi aspettavo di riuscire a prevalere rispetto a così tante belle ragazze. Ho provato una grandissima emozione quando sono stata nominata vincitrice delle quattro fasce”. Sogni e ambizioni non solo nel mondo della moda, ma anche del lavoro, per la giovanissima Giulia: “Mi piacerebbe partecipare, anche in futuro, ad altre sfilate. Ma anche dopo il liceo, vorrei continuare gli studi: fin da piccola, avrei voluto far parte delle forze armate e, in particolar modo, della polizia scientifica”.

luigi palmieriPer Luigi Palmieri di Avellino, laureando magistrale in Scienze Motorie presso l’Università Telematica Pegaso, si tratta della seconda partecipazione a un concorso Mister Lusso, culminata con il primo posto nella classifica Mister Lusso & Irpinia24.it: “Già avevo fatto in precedenza un concorso con Dario Marena a Campagna ed è stato stesso lui a propormi di partecipare anche alla tappa di Catania. È stata un’esperienza gratificante, in cui abbiamo avuto anche il piacere di visitare una città stupenda”. Nonostante un’agenda ricca di impegni, Luigi ha le idee ben chiare sui suoi obiettivi di studio e sulle sue aspirazioni nel mondo della moda: “Il mio sogno è quello di fare l’indossatore per le grandi firme”.

Source: www.irpinia24.it