Calcio, Calendario Serie C 2019-20: Avellino, esordio in casa contro il Catania

Diramato il calendario del girone C della terza serie calcistica

avellino calcio in serie cIl campionato di Serie C 2019-20 dell’Avellino partirà il prossimo 25 agosto. Allo Stadio “Partenio-Lombardi”, i Lupi ospiteranno il Catania nella prima giornata del girone C della terza serie calcistica. Un esordio avvincente per i biancoverdi che, dopo soli sette giorni, disputeranno la loro prima trasferta in Calabria, sul campo della Vibonese.

Teramo in casa e Picerno in trasferta i successivi impegni per un Avellino che si ritroverà a giocare due partite consecutive tra le proprie mura, alla quinta e alla sesta giornata: saranno due compagini pugliesi, il Bisceglie e la Virtus Francavilla, a fare rispettivamente visita agli irpini. Il primo derby campano della stagione si disputerà contro la Cavese, allo Stadio “Lamberti”, in occasione del settimo turno del girone d’andata. Successivamente alle sfide contro Rende (casa) e Paganese (trasferta), sarà la volta di un altro big match, quello contro il Bari alla decima giornata.

Nella seconda parte del girone d’andata, dall’11^ alla 19^ giornata, l’Avellino affronterà le seguenti squadre: Ternana (trasferta), Reggina (casa), Catanzaro (trasferta), Potenza (casa), Casertana (trasferta), Rieti (casa), Viterbese (trasferta), Sicula Leonzio (casa) e Monopoli (trasferta).

Source: www.irpinia24.it