Convegno “Il futuro della rete italiana a banda ultralarga tra stop-and-go”

A Roma, nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani

Telco-broadband-1000x500Roma – Il futuro della rete italiana a banda ultralarga tra stop-and-go. Quali le ragioni e quali i nodi da sciogliere?

Quali i quesiti sullo schema operativo adottabile e quali i dubbi sui modelli di business? Questi i temi del confronto che si terrà a Roma, nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani mercoledì 17 Luglio 2019, in un momento cruciale per l’assunzione di decisioni consapevoli su questo tema.

Il workshop sarà anche l’occasione di presentazione del libro di Fabrizio Dalle Nogare Regolazione e mercato delle comunicazioni elettroniche, per le Edizioni Giappichelli, che proprio su questi temi ha centrato la riflessione tra Governance della rete e nuovo Codice europeo delle Comunicazioni elettroniche.

Agenda. Saluto di apertura: Mirella Liuzzi, Segretario di Presidenza, Camera dei Deputati. Intervengono: Antonio Sassano, Professore, Università La Sapienza; Andrea Zoppini, Professore, Università Roma Tre; Franco Bassanini, Presidente, Open Fiber; Luigi Gubitosi, Amministratore Delegato, TIM; Mauro Coltorti, Presidente VIII Commissione, Senato; Alessandro Morelli, Presidente IX Commissione, Camera dei Deputati.

Modera: Raffaele Barberio, Direttore, Key4biz. Conclude: Angelo Marcello Cardani, Presidente, AGCOM.

Source: www.irpinia24.it