L’associazione “Amici del Cane” cerca adozione per Luce e Dafne

Le due cagnoline, entrambe di tre mesi e mezzo, sono in stallo presso una volontaria

luce e dafne amici del caneL’associazione “Amici del Cane” cerca adozione per due cagnoline meticce di tre mesi e mezzo, di taglia media, in stallo presso una volontaria.

“Luce e Dafne sono state ritrovate in una cassettina all’età di soli quindici giorni da una volontaria che ha già provveduto all’allattamento, alla vaccinazione e all’installazione del microchip per le due cagnoline” afferma Francesca Monochio, presidente dell’associazione animalista. “Il problema è che, se non vengono adottate, potrebbero finire nel canile e, per questo motivo, chiediamo a chiunque sia realmente interessato di prendere in affidamento le due cucciole”. amici del cane cerca padroni

Dopo la sottoscrizione di un questionario e l’incontro con i volontari della zona, l’associazione “Amici del Cane” chiederà agli eventuali nuovi proprietari la compilazione di un modulo da firmare e l’obbligo della sterilizzazione per entrambe le cagnoline.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi direttamente all’associazione “Amici del Cane”, chiamando al seguente numero: 3496648136.

Source: www.irpinia24.it