Calcio giovanile: torneo internazionale, Gabriele Zampetti rappresenterà l’Irpinia

A Cava de' Tirreni dall'11 al 15 giugno

Gabriele ZampettiCava de’ Tirreni – Gabriele Zampetti, classe 2004, è l’unico giovane calciatore irpino ad essere stato selezionato nella rappresentativa regionale Under 15 Campania, stagione 2018 – 2019, per partecipare al Torneo Internazionale di Calcio Giovanile che si tiene a Cava de’ Tirreni dall’11 al 15 giugno, e che vedrà stasera la sua serata inaugurale.

Zampetti, originario di Santa Paolina, studente al primo anno al Liceo linguistico “De Capraris” di Atripalda, gioca nella squadra “Calcio Ok” di Avellino e ha disputato quest’anno il campionato regionale under 15 Campania.

I convocati, provenienti da diverse realtà della regione, si ritroveranno sul campo del “Desiderio” di Cava già nel pomeriggio di oggi, martedì 11 giugno. Il torneo, che ha carattere internazionale, prevede la presenza di squadre provenienti non solo dal Bel paese, ma anche dall’estero. Ben 183 gli incontri previsti dal corposo programma del Torneo.

Soddisfazione è stata espressa per la convocazione del giovanissimo Zampetti e gratitudine per il Mister Gerardo Silano, il Direttore Gino Corrado e tutti i compagni che hanno creduto in lui e lo hanno sempre sostenuto.

Source: www.irpinia24.it