D’Auria (Noi per Voi): “Aspetto ancora il confronto con i miei sfidanti”

Così il candidato a sindaco durante il comizio pubblico tenutosi il 18 maggio

12B93ECD-1A59-4C4C-90F0-0F7E0806293BTeverola -  “Sono stato definito un pazzo, uno che non ha saputo fare gli accordi giusti, ma che ha bisogno solo di una poltrona”.

Queste le parole di Francesco D’Auria, candidato a sindaco con la lista “Noi per Voi Teverola”, espresse durante il comizio pubblico tenutosi il 18 maggio in piazza Cavour.

D’Auria, dopo aver presentato tutti i candidati e il proprio programma elettorale, ha ritenuto giusto mettere alcuni puntini sulle “i” riguardo a certe affermazioni a lui rivolte dai suoi competitor. “Io voglio assicurare a tutti i cittadini che io non sono né un pazzo né un ignorante in politica“, ha affermato D’Auria.

Noi abbiamo pensato solo alla nostra campagna elettorale, ascoltando le vere necessità dei teverolesi. Chi ci conosce sa che noi preferiamo restare con i piedi per terra e che preferiamo ottenere risultati in modo onesto, trasparente e con il duro lavoro. Tutto quello che ho ottenuto nella mia vita è frutto del mio sacrificio e dei miei genitori, e basta”, prosegue D’Auria.

Quando ho deciso di intraprendere questo percorso -continua il candidato- sapevo di non essere legato a nessuno fuorché a me stesso e alla mia idea. Mi hanno accusato di far brutta figura candidandomi, io rispondo che ho avuto coraggio. ‘Noi per voi’ è pronta a mettere a disposizione di tutti, le proprie competenze, promettendo non favole, ma cose davvero fattibili”, continua D’Auria.

Si è parlato di un confronto – conclude D’Auria – da tenersi il 22 maggio tra me ed i miei sfidanti. Nessuno più ha fatto cenno a ciò. Noi anche il giorno prima delle elezioni, siamo pronti a sostenerlo”.

Source: www.irpinia24.it