Morra De Sanctis – Il candidato De Rogatis spiega i motivi della sua candidatura

Mi considero una persona semplice,spontanea e sincera e per questo scendo in campo in questa campagna elettorale

foto per art“Sono un giovane Morrese di 27 anni; Salvatore Rosario De Rogatis. Legato alle mie origini da sempre. Da sette anni sono un piccolo imprenditore. Diciamo che ho iniziato “da piccolo” ad inserirmi nel mondo del lavoro; mondo nel quale spero e credo fortemente tanti giovani come me possano entrarvi. Faccio il possibile a far avverare i miei sogni ed anche in caso contrario non demordo e continuo a crederci..crederci sempre un po’ di più.

Mi considero una persona semplice,spontanea e sincera e proprio per questo mi sono sentito in dovere di scendere in campo in questa campagna elettorale. Sostenuto da un grande entusiasmo, amore e passione per la mia piccola Morra ed in particolare per tutti i Morresi. Abbiamo bisogno di respirare aria pura ed avere serenità e rispetto per far ripartire la nostra piccola comunità più forte che mai.

La mia costante presenza e disponibilità sono stati un ulteriore input che mi hanno spinto in questa scelta. Siamo accompagnati da Maria Concetta Di Santo che ci ha preso a cuore tutti noi come suoi figli e siamo fieri ed entusiasti di accompagnarla in questo viaggio. Nella vita serve avere coraggio ed impegno, ma come dice un mio idolo (Luciano Ligabue) soprattutto ci vogliono buoni compagni di viaggio ed in questo viaggio elettorale li ho e sono straordinari:

Maria Concetta, Gerardo, Fiorella, Daniele, Gerarda, Michele, Luciano, Giusy, Raffaele, Gerardo Giovanni e Gerardo Capozza. Sono pronto a stare vicino al popolo Morrese, ai giovani in particolar modo che lo meritano e ne hanno bisogno, e sarò sempre al loro fianco a sostenerli nelle loro idee, nei loro momenti difficili ed affiancarli qualora decidessero di creare un lavoro proprio. Concludo con la voglia, la speranza e la certezza che Morra è e rimarrà la piccola città eterna”.

Source: www.irpinia24.it