Atripalda – Presentazione del progetto “Banda Larga Antiviolenza 2.0”

Presso la sede del Consorzio dei Servizi Sociali A5

Screenshot_2019-05-17 MX-M266N_20190517_085610 pdfAtripalda – Lunedì 20 maggio p.v. alle ore 11:00, presso la sede del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5, in via Belli n.4 di Atripalda (AV), si terrà un incontro per presentare le attività del progetto “Banda Larga Antiviolenza 2.0” finanziato dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La proposta progettuale è stata avanzata dal Consorzio A5 – Atripalda (AV) insieme all’Ambito Sociale S6 – Baronissi (SA) e l’Ambito Sociale C03 – Teano (CE).

Si tratta, dunque di un azione di attività e di interventi contro la violenza di genere che avrà un respiro di carattere regionale.

All’incontro di lunedì, oltre al Direttore-Generale del Consorzio A5 – Atripalda (AV), Carmine De Blasio, parteciperanno i vertici istituzionali dei tre Ambiti Sociali coinvolti: Ciro Aniello Tango, Presidente C.d.A. del Consorzio A5 – Atripalda (AV); Gianfranco Valiante, Presidente C.d.A. dell’Azienda Speciale S6 – Baronissi (SA) e Alfredo D’Andrea, Presidente C.I. dell’Ambito C3 – Teano (CE).

Source: www.irpinia24.it