Benevento – Stage Krav Maga del 05 maggio 2019

Il Presidente US ACLI, Alessandro Pepe, prende le distanza dall’evento con una nota di rettifica

ok.presidenteRiceviamo e pubblichiamo dal Presidente PT dell’US ACLI di Benevento, ing. Alessandro Pepe, la nota di smentita relativa ad un comunicato stampa a noi pervenuto nella giornata del 05 maggio 2019 e  pubblicato integralmente dallo scrivente quotidiano dal titolo “Grande successo per lo stage di Krav Maga” -  che si è provveduto a cestinare in quanto inesatto –  in cui si menziona tra l’altro –  erroneamente, da come si evince dalla nota di rettifica –  la suindicata unione sportiva come presente all’evento.

“Oggetto: Stage Krav Maga Benevento 05.05.2019

Carissimo direttore,

faccio seguito ai colloqui intercorsi telefonicamente per comunicarle l’inesattezza dell’evento effettuato a Benevento il giorno 05.05.2019.

Nella fattispecie la informo che il raduno effettuato non è certamente USACLI, è stato tenuto in una palestra non USACLI ma affiliata ad altro ente.

Veniamo poi all’evento, il sig. Mastronunzio sicuramente maestro di arti marziali, ma di sicuro non USACLI in quanto non risulta mai essere stato nè affiliato nè tantomeno abbia svolto corsi di aggiornamento e/o di qualifica per cui assolutamente non può far parte di un eventuale staff nazionale USACLI.

Il sig. Roberto dell’Oste ha avuto un mediocre passato nell’USACLI di Benevento ma poi è stato allontanato per inattivismo e soprattutto poiché svolgeva parallelamente le proprie attività con questo e con altri enti di promozione sportiva ledendo l’immagine di questo, del quale mi onore di presiedere, ma anche di altri EPS.

Il sig. Fortunato Fattorello non ho mai avuto nemmeno il piacere di conoscere per cui non so chi sia ergo non credo appartenga all’USACLI di Benevento.

Veniamo poi alla puntuale e precisa organizzazione redatta dal vicepresidente Angelo Pica, talmente precisa che hanno dimenticato di precisare che esso non è più vice presidente, e tanto meno membro della giunta di presidenza poiché da me revocato nel mese di Dicembre 2018 con decreto presidenziale poiché resosi gravemente colpevole di condotta scorretta e contraria ai principi dettati dall’USACLI, e vedo che continua.

Ho interpellato i vertici Nazionali e tutti mi hanno confermato che nessun dirigente nazionale era presente, ne tantomeno erano a conoscenza di eventuali stage in esecuzione come d’altronde il sottoscritto.

Per ciò che attiene la collega di Avellino persona sempre correttissima, credo sia stata raggirata da determinate persone e che non fosse a conoscenza dell’evento nella sua interezza pertanto non credo avrebbe preso parte ad un evento del genere se avesse immaginato non fosse USACLI, tantomeno nella provincia di Benevento non di sua competenza.

Nella certezza che provvederete immediatamente alla rettifica del presente articolo e che in un prossimo futuro quando si tratterà di USACLI di Benevento provvederete a verificare le fonti restiamo in attesa della pubblicazione al fine di evitarci l’ingrato compito di adire le vie legali per la tutela dell’immagine del nostro Ente. Cordiali saluti

 

Il Presidente PT Dr. Ing. Alessandro Pepe”

Source: www.irpinia24.it