Amministrative 2019 – Chiusano, Antonio Candella candidato sindaco

Presentata la lista 'SìAmo Chiusano, libertà 2019'

chiusanoPer raggiungere gli obiettivi certamente ambiziosi, che intendiamo realizzare, grazie ad una nuova squadra, formata da candidati nuovi, che si affacciano con entusiasmo per la prima volta alla gestione della Cosa Pubblica, abbiamo deciso di darci un solo scopo:  “LAVORARE PER IL BENE DEL PAESE”. Intendiamo quindi svolgere la nostra funzione amministrativa con spirito di servizio e in modo molto pratico, misurandoci su problemi reali. Ascolteremo, valuteremo e decideremo per ciò che riterremo giusto. Chiusano non sembra tanto cambiata in questi anni.

Noi Siamo Chiusano e Amiamo Chiusano vogliamo guidare questo cambiamento, realizzando le opere pubbliche necessarie, riorganizzando l’attività amministrativa e l’erogazione dei servizi comunali in modo da rispondere sempre di più alle esigenze dei suoi cittadini. Intendiamo quindi svolgere la nostra funzione amministrativa con spirito di servizio e in modo molto pratico e senza protagonismo, misurandoci sui problemi reali di questo bellissimo, ma purtroppo poco sviluppato paese. Particolari attenzioni saranno rivolte alle aspettative dei giovani e degli anziani abbiamo l’ambizione di poter fare tutto quello che oggi non è stato fatto. Cosi il candidato sindaco Antonio Candella.

Lista: ‘SìAmo Chiusano, libertà 2109′

Candidato sindaco : Antonio Candella

Candidati : De marco Raffaele, Dell’orfano Fernando, Rizzo Giuseppe, Rizzo Maria , Buono Antonio, Loffredo Valentino, Ruggiero Francesca , Sessa Mauro, Luongo Filomena, Iantosca Michele 

Source: www.irpinia24.it