Trasporto gratuito per le gite di istruzione

Le scuole di ogni ordine e grado d’Irpinia potranno farne richiesta

jpegIl Sindaco del Comune di Avella Avv. Domenico Biancardi fa sapere che le scuole di ogni ordine e grado di tutta l’Irpinia potranno fare richiesta del trasporto gratuito verso i luoghi della cultura della provincia già dai prossimi mesi.

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa segue il fatto concreto. I dirigenti scolastici o i docenti incaricati di programmare gite di istruzione potranno richiedere informazioni e contattare preliminarmente questi recapiti e indirizzi mail: 3316499097-3384605297; giagalasso@yahoo.com.

Le scuole potranno usufruire del servizio sia negli ultimi mesi dell’anno scolastico in corso che nel prossimo. Uno dei luoghi di cultura già visitabili e quindi raggiungibile con gli autobus di linea è Avella Città d’Arte che già accoglie numerose scolaresche provenienti da tutta la Campania.

Per prenotare le visite guidate ad Avella si può contattare l’ufficio turistico SIAT ai numeri 3804309703 – 0818259320 oppure infosiatavella@gmail.com, prevista una riduzione del ticket dei servizi di accoglienza e itinerari speciali per gli alunni. Ulteriori info sono disponibili nel sito www.avellarte.it.

Source: www.irpinia24.it