Marco Bonini e Andrea Bosca presentano il volume “Every child is my child”
A Castel Sant'Elmo al Napoli Città Libro
Napoli – Marco Bonini e Andrea Bosca saranno presenti oggi, venerdì 5 aprile, al Napoli Citta Libro – Salone del libro e dell’Editoria. I due attori alle ore 11.30 nella sala Libeccio presenteranno il libro “Every Child is my child” (Salani) insieme alla giornalista Tjuna Notarbartolo.
Bonini e Bosca sono tra i 33 autori, protagonisti del mondo dello spettacolo italiano, che hanno deciso di tornare bambini per raccontare storie fatte di immaginazione e di ricordi della propria infanzia, incentrate sul tema della felicità e della spensieratezza. Lo hanno fatto per raccogliere fondi da devolvere attraverso #everychildismychild per costruire la Plaster School, al confine con la Siria.
I più giovani sono tra i protagonisti dell’edizione 2019 del Salone del Libro e dell’Editoria in programma fino a domenica 7 aprile a Castel Sant’Elmo, in via Tito Angelino 22, con un programma che accontenta tutti spaziando dalla musica, al fumetto, all’intrattenimento social e, naturalmente, alla letteratura.
Source: www.irpinia24.it