Avellino – Tradizione e innovazione, 2C arredamenti si raddoppia

Si appresta ad inaugurare il suo showroom

2C_arredamenti_Avellino – La tradizione legata ai 40 anni di esperienza e l’innovazione della vendita online si fondono in 2C Arredamenti, azienda top quality nel settore del mobile che raddoppia e prepara un grande evento per l’inaugurazione del suo rinnovato showroom di via Nazionale Torrette a Mercogliano. 2000 metri quadri di esposizione per entrare in un mondo fatto di stile, armonia e funzionalità, dove attingere per far prendere forma e vita alla propria casa. “Da oltre 40 anni – spiegano Oscar e Pippo Cimnaghi – raccontiamo una storia, iniziata con nostro padre Luigi, fatta di passione per l’arredamento e il design. Il nostro obiettivo è accontentare il cliente per far sì che la sua dimora abbia il confort desiderato e le caratteristiche nelle quali si rispecchia.

Ma, soprattutto, consigliarlo per il meglio nelle scelte e nelle soluzioni possibili. È per questo che i nostri progettisti sono a disposizione per immaginare e disegnare un arredamento su misura, calibrato per le reali esigenze di una famiglia. Una politica che nel tempo ci ha premiato e gratificato”. Oltre alla assoluta professionalità, il successo di 2C è anche legato ai suoi marchi. Aziende leader nel campo delle camere da letto, il living e le cucine come Artemide, Cassina, Poltrona Frau, B&B Italia, Flos, Giorgetti, Flou, Kartell, Poliform e Valcucine, solo per citarne alcune.

Un’azienda capace di stare al passo con i tempi senza rinunciare alla tradizione e ad uno stile artigianale che riesce a sposare anche la modernità. Da questa voglia di innovazione di recente è partita anche la divisione e-commerce con la vendita online di oggettistica, complementi d’arredo e mobili. Le sorprese, però, non sono ancora finite. Alcune delle ultime novità in campo di illuminazione, letti e divani saranno pronte per essere ammirate proprio in occasione dell’inaugurazione della rinnovata esposizione. A giorni sveleremo altri particolari su quello che si preannuncia come un evento eccezionale nel settore dell’arredamento per l’intera provincia e non solo. E, ovviamente, renderemo nota la data del taglio del nastro. 

 

Source: www.irpinia24.it