Calitri – Pronti a spaccare le catene del demitismo

Sabato 16 febbraio alle ore 18.30 presso "la casa della musica" convegno su politiche, economie e sovranità

lega-bCalitri – Sabato 16 febbraio alle ore 18.30 presso “la casa della musica” a Calitri, il coordinamento della lega giovani Avellino e la lega Avellino hanno organizzato un convegno su “politiche, economie e sovranità. Molta partecipazione da parte di tutti, nei numerosi interventi il portavoce della lega giovani Avellino Giuseppe D’Alessio ha voluto sottolineare al coordinatore regionale della lega Giovani Nicholas Esposito, la difficoltà di far politica in irpinia, a causa dei tanti kilometri che dividono i paesi.

Ha attaccato la vecchia classe politica irpina, dichiarando che siamo pronti dopo mesi di riorganizzazione a spaccare le catene del demitismo e di questa sinistra inutile e fallimentare. Ha voluto ribadire l’importanza di far avvicinare il più possibile i giovani alla politica, ma anche controllare attentamente le nuove adesioni. Il giovane esponente politico, ha voluto ribadire che il primo “guanto di sfida” deve essere lanciato a livello locale, sfidando i sindaci che in questi comuni hanno amministrato in maniera fallimentare.

D’Alessio ha poi ringraziato il neo portavoce provinciale della lega Sabino Morano, ha voluto definirlo una grande guida, un faro che rappresenta tutti, per poi ringraziare anche Massimo Bimonte ed Errico Venezia definendoli “generali silenziosi”. Successivamente ha voluto sottolineare la bravura di Salvini nel rispolverare un vecchio patriottismo ed amore per la nazione. Ha concluso nel ringraziare tutti i presenti, per poi lasciare la parola al vice portavoce provinciale e sindaco di Cassano, Salvatore Vecchia.

Source: www.irpinia24.it