Napoli – “Villa Floridiana al Comune? Il Ministro Bonisoli ignori le velleità di De Magistris”

Così il capogruppo di Forza Italia del Consiglio comunale Stanislao Lanzotti

logo fiNapoli - De Magistris chiede al Ministro Bonisoli di gestire la Villa Floridiana al Vomero? Incredibile! Aldilà di ogni immaginazione viste le condizioni dei parchi e dei giardini della città, quelli che il comune dovrebbe curare e manutenere”. Lo afferma il capogruppo di Forza Italia del Consiglio comunale di Napoli Stanislao Lanzotti.

E quali sarebbero le credenziali di efficienza ed efficacia che il Comune di Napoli presenterebbe al Governo? Per caso il modello di gestione è quello messo in campo per la Villa comunale ridotta in condizioni indescrivibili? O quella del Parco Gaetano Errico a Secondigliano, se ci vogliamo spostare in periferia, praticamente da rifare daccapo?”, si chiede Lanzotti.

Per il bene di Napoli e della villa Floridiana – chiosa l’esponente di Forza Italia – suggerisco al ministro Bonisoli di non alzare neanche il telefono se nel display dovesse apparirgli un numero di Palazzo San Giacomo. Lo esorto, invece, ad occuparsi in prima persona e con gli strumenti in capo al suo Ministero, della manutenzione della Villa Floridiana e, perché no, anche della Villa Comunale e del Parco Gaetano Errico”.

Source: www.irpinia24.it