“Corti sul filo del limite”, il contest a favore dell’inclusione

Le opere potranno essere presentate entro il 28 febbraio 2019

videocameraAl via alla seconda edizione della della rassegna di cortometraggi “Corti sul filo del limite” organizzata dalla associazione In-Oltre Onlus, in collaborazione con Centro Studi Cinematografici, S.A.S. Bergamo, la cooperativa Sociale Namasté e l’associazione Diaforà.

Per partecipare bisognerà realizzare cortometraggi con tema il “limite, limiti e barriere, come strutture che bloccano (bloccherebbero) incontri possibili – limite, limiti e confini, luoghi che separano (separerebbero) o mettono (metterebbero) in relazione – limite, limiti e limitazioni, condizioni che dis-abilitano (dis-abiliterebbero) – limite e nesso tra differenza, differenze e identità”.

Di seguito tutte le informazioni per la partecipazione: i cortometraggi dovranno avere durata massima di 30 minuti (compresi titoli di testa e di coda) in formato digitale; il  concorso è aperto e rivolto ai cortometraggi di autori e produzioni nazionali ed internazionali; sono accettati cortometraggi di finzione, documentari, film sperimentali e di video arte; l’iscrizione alla selezione è gratuita. Per maggiori informazioni leggere il bando completo o collegarsi al sito dedicato, le opere potranno essere presentate entro il 28 febbraio 2019.

Source: www.irpinia24.it