Grottolella – Totale indifferenza nonostante l’allerta meteo

L'associazione In ricordo di Lacuna chiede aiuto per adempiere alle proprie mansioni

inricordodilacunaGrottolella – Nella giornata di ieri 4 gennaio 2019 nella nostra strada (per motivi di tutela della privacy non scriviamo pubblicamente l’esatto indirizzo) situata nel comune di Grottolella (Av) abbiamo constatato la totale inefficienza della pulizia della strada. I mezzi spazzaneve non sono passati e la strada con il passare delle ore è diventata una pista da sci dato che non si è visto neppure un mezzo spargisale.

Ricordandoci che nevicate cosi come quella di queste ore non ci sembrano cosi eccezionali ma anche segnalate dalle numerose allerte meteo mi chiedo ma come sia possibile tutto ciò? Non c’era un piano di emergenza neve che prevedesse un’immediata pulizia delle strade e il ripristino della viabilità? Anche se la nostra fosse considerata una strada secondaria (in quanto non vi sono localizzati pubblici servizi) in una giornata intera possibile che nessuno si sia ricordato di noi almeno per un passaggio pedonale?

In ricordo di Lacuna come una associazione animalista non può dunque portare cibo ad animali randagi ed è impossibilitata nell’eventualità a prestare il proprio aiuto ad animali in difficoltà con strade impercorribili”. L’associazione “In ricordo di Lacuna 

Source: www.irpinia24.it